martedì 10 giugno 2014

STAMPO "WITH LOVE 8 PORZIONI" E TEGLIA A CERNIERA SQUARE EASY CAKE PAVONIDEA

Gli stampi in silicone Pavonidea: due inseparabili collaboratori nella mia cucina! 


Con lo stampo in silicone "With Love 8 porzioni" Pavonidea avrete a disposizione 3 differenti forme di cuore che vi permetteranno di realizzare i vostri dolci con lo stesso impasto, ma con la possibilità di decorarli in modo differente, diversificando quindi la vostra scelta nel dessert. La peculiarità di questo stampo in silicone consiste nel poter essere utilizzato sia per impasti lievitati, sia per realizzazioni a freddo




Lo stampo "With Love 8 porzioni" Pavonidea, infatti, può passare dal freezer direttamente al forno (tradizionale o microonde).  La comodità del silicone, inoltre, vi permetterà di sformare il vostro dolce mantenendo intatta la forma a cuore. Il consiglio in merito che vi posso dare è quello di far sempre raffreddare le vostre realizzazioni prima di sformarle. Per i dolci che prevedono il raffreddamento, suggerisco un periodo di permanenza in freezer più che adeguato prima di toglierli dallo stampo, in modo particolare nelle stagioni calde.
Le forme a cuore dello stampo sono particolarmente adatte ad occasioni importanti, ma anche semplicemente per una serata in cui volete far colpo culinariamente sulla persona del cuore!



Stampo "With Love 8 porzioni" - Pavonidea


Della tortiera a cerniera Square easy-cake Pavonidea ormai non riesco più a separarmi. E' stato amore a prima vista sin dal primo utilizzo! In effetti, sono sempre stata scettica relativamente a questo tipo di tortiere, ma mi sono ricreduta grazie alla grande funzionalità che ho riscontrato nella Square easy-cake Pavonidea. Composta da una fascia in silicone e da un vetro temperato resistente alle alte temperature ed ai graffi, la tortiera a cerniera è adatta in modo particolare per torte da realizzare a freddo. Permette di dare una forma perfetta alla vostra torta, dolce o salata, e di sformarla senza difficoltà grazie al pratico aggancio che facilita l’apertura.



Square Easy Cake Pavonidea


Nessun commento:

Posta un commento