martedì 21 febbraio 2017

EASY OMELETTE DI SILIKOMART

Easy omelette: pochi gesti ed il pranzo è servito!



Chi non ha mai preparato una omelette in vita sua? Credo nessuno perché si tratta di una preparazione rapida e veloce, o meglio, quella che io chiamo “ricetta jolly”.
E’ quando non hai voglia di cucinare o non hai molti ingredienti in frigorifero che scatta la classica frase “facciamo un uovo”; detto così poi ti senti invadere da una tristezza infinita e quindi cerchi di rimediare trasformando un semplice ingrediente in qualcosa di più appetitoso. Ecco quindi che ci improvvisiamo creatori di omelette dai gusti più svariati. Un’occhiata al frigorifero, un’occhiata ai contenitori delle spezie ed il gioco è fatto!


Rimediamo, quindi, una pietanza degna di tutto il rispetto.
Lo so che qualcuno starà obiettando il fatto che si tratta di un piatto che non risulta particolarmente leggero per via della frittura delle uova, ma se il nostro obiettivo consiste nel preparare, oltre ad un piatto veloce, anche un piatto light si rende necessaria una cottura più sana, come quella nel forno tradizionale o nel micoonde.
E qui interviene Silikomart con una novità presentata in occasione di HOMI 2017: Easy Omelette, il cui nome già ci mette tranquilli!
Si tratta di uno stampo in silicone a forma di omelette, in grado di ospitare delle semplici uova con la loro farcitura, che permette una cottura omogenea e rapida.



Basteranno quindi pochi e semplici gesti per portare in tavola una preparazione perfetta.
Easy Omelette della linea Pratika di Silikomart è lo stampo pensato per portare un tocco di innovazione in ambito culinario, facendovi scoprire il piacere di sperimentare in cucina, deliziando il vostro palato pur rimanendo nell’assoluta semplicità.






Nessun commento:

Posta un commento