venerdì 10 febbraio 2017

LA PERLA DI TORINO VINCITRICE DEL GRANDPRIX CHOCOLAT PRODUCT

GrandPrix Chocolat Product: PISTACCHIO di La Perla Torino è il vincitore


E’ La Perla di Torino che si aggiudica il premio della 22a edizione del GrandPrix Chocolat Product con il suo nuovo tartufo al cioccolato: PISTACCHIO. Vincente grazie al perfetto equilibrio tra qualità di alto livello, creatività e presentazione.
Valentina Arzilli, titolare e direttore marketing della casa torinese, racconta che La Perla PISTACCHIO è il primo nato di una lunga serie di tartufi di cioccolato proposti in un ventaglio di gusti naturali.
Ed è proprio il tema della naturalità e della ricerca minuziosa delle migliori materie prime che ha ispirato la creazione di questa serie di incarti, di cui PISTACCHIO è il primo ambasciatore. Si presenta avvolto in una carta dalla doppia personalità: tratti semplici, come il colore azzurro-verde tinta unita, e tratti ricchi di stimoli che stuzzicano la curiosità di chi è pronto ad assaporarlo.


Carlo Meo, Sergio e Valentina Arzilli (Foto: Courtesy of GrandPrix)

Solo dopo l’apertura dell’incarto si schiude l’illustrazione botanica a tre colori del ramo di un albero di pistacchio, che riconduce alla naturalità del prodotto.
Sono infatti gli ingredienti di primissima scelta e la ricerca delle ricette migliori gli elementi che confermano il successo di quest’azienda leader nel campo del cioccolato.



Ma un prodotto risulta un trionfo anche per l’attenzione ai dettagli e la cura del packaging accattivante.
Curiosi di sapere cosa nasconde una carta dal look così intrigante? Ve lo svelo io, che ho avuto modo di assaggiare il cioccolatino vincitore in occasione dell’apertura del Salon du Chocolat 2017, che si è svolta ieri a Milano, e dove non poteva certamente mancare La Perla Cioccolato Torino.
Si tratta di un tartufo di cioccolato bianco con pistacchi di Sicilia in pasta e in pezzi: delizia sublime e premio strameritato!




La Perla di Torino
Via Catania, 9 Torino

www.laperladitorino.it





Nessun commento:

Posta un commento