domenica 25 gennaio 2015

HOMI GENNAIO 2015

HOMI: il mio mondo





Domenica scorsa mi sono svegliata felice. All'idea di trascorrere una giornata a visitare HOMI - il Salone degli Stili di Vita, la mia fiera preferita, ero eccitata come un bambino al suo primo giorno di scuola.
L'emozione era data anche dal fatto che, per la prima volta, entravo in una fiera con il pass 'PRESS'.



Estasiata per la moltitudine di aziende leader nel settore cucina mi sono addentrata nei vari stand curiosa di scoprire tutte le novità dell'anno.
Alcune più originali, altre meno, ma comunque interessanti; per certo HOMI ha proposto una vastissima scelta di prodotti.


Dai piatti agli articoli per la decorazione della tavola, dai piccoli elettrodomestici agli accessori per cucinare. C'era soltanto l'imbarazzo della scelta!

Con le immagini seguenti lascio che anche voi possiate lucidarvi un po' gli occhi e, chissà, magari riuscirete anche ad intravedere quell'articolo che avete sempre desiderato e che non pensavate che esistesse già in commercio.


Per le novità specifiche di alcune marche che hanno esposto mi riserverò di scrivere dei post dedicati.





Stand Pavoni
Lo stand Pavoni

Le alzatine Pavoni
 

Lo stand di Silikomart

Novità Silikomart
Novità Silikomart con soggetti Pasquali
Lo stand di Ballarini

Pedrini Linea per giovani
Lo stand Terscona
Le novità Tescoma





Nessun commento:

Posta un commento