martedì 25 aprile 2017

HAUSBRANDT: L’ECCELLENZA SI ORDINA CON UN CLICK

Con il nuovo shop online Hausbrandt l’eccellenza enogastronomica comodamente a casa propria


Hausbrandt, leader nel settore della torrefazione di eccellenza e del food & beverage italiano di lusso, si è affermata nel corso degli anni nell’universo enogastronomico dalla visione internazionale, grazie al suo heritage di cultura e competenza.


Oltre al noto caffè Hausbrandt, costituito da miscele di selezionati caffè 100% Arabica dagli aromi che vanno dal più avvolgente a quello con caratteristiche dolci, fino ad arrivare fino al delicato decaffeinato, il Gruppo propone anche la birra Theresianer, i vini di Tenuta Col Sandago - Case Bianche ed è importatore esclusivo per ‘Italia di e tisane Ronnefeldt.


I conoscitori di prodotti di alta qualità, che non rinunciano alle eccellenze in tavola, hanno ora a disposizione una nuova piattaforma di shop on line dove trovare tutti gli articoli esclusivi del Gruppo, compresi quelli in limited edition.
Rinnovato nella veste grafica, potrete visitare il nuovo e-shop del Gruppo al seguente indirizzo internet per ordinare, con un semplice click e comodamente a casa vostra i prodotti esclusivi che desiderate: www.shop.hausbrandt.com.

Il consumatore sarà conquistato da un design che valorizza i prodotti e, allo stesso tempo, mette in evidenza i valori del Gruppo. Facile da consultare, intuitivo e semplice per  nella modalità d’acquisto, propone sezioni suddivise per tipologia: “Caffè”, “”, “Birra”, “Vino” complete di descrizione particolareggiata di ogni prodotto. 

Nel nuovo e-shop, durante tutto l’anno, potranno essere acquistati prodotti in Limited Edition: il debutto avviene con la Collezione delle quattro birre Theresianer 0.75 non-filtrate, presentate nelle quattro stagioni. La prima è Premium Pils Limited Edition Primavera con la bottiglia serigrafata a motivi floreali, corredata da una descrizione per la corretta mescita e da un astuccio realizzato appositamente.
Un sorso di freschezza tutta da assaporare per brindare all’arrivo della bella stagione.


Il nuovo e-shop Hausbrandt offre agli acquirenti alla ricerca di prodotti d’élite, creati da chi fa della qualità il leitmotiv della propria produzione, un ventaglio di articoli per i consumatori esigenti.

Per ordini online
www.shop.hausbrandt.com

Per ulteriori informazioni
www.hausbrandt.com



Nessun commento:

Posta un commento