lunedì 3 luglio 2017

A COLAZIONE DA IBIS

Ibis Hotel rivoluziona la prima colazione: ingredienti genuini come al mercato


Il buongiorno si vede dal mattino ed una colazione giusta ne è la prova!
Diversi sono i riti e le abitudini che ognuno di noi riserva a questo pasto fondamentale: subito appena alzati, a distanza di un po’ di tempo dal suono della sveglia, gusto dolce o salato, ma l’importante è che sia genuina.



E’ proprio per soddisfare le esigenze di tutti i suoi ospiti che gli hotel a marchio ibis hanno pensato ad un’offerta originale, che crea un valore aggiunto al soggiorno.
Gli hotel dello storico brand economy del gruppo AccorHotels, quindi, si differenziano oggi per il nuovo format della prima colazione.

Lo spazio dedicato a questo “rito” è moderno e contemporaneo; gli ospiti, quindi, saranno a loro agio in un ambiente confortevole per lasciarsi coccolare fin dalla prima
L’allestimento è originale e richiama un vero e proprio mercato rionale, i prodotti offrono un momento speciale all’insegna della freschezza, della salute e della genuinità.
Da non dimenticare la varietà a disposizione: dal dolce al salato c’è davvero l’imbarazzo della scelta.


La sala colazione degli hotel ibis è allestita con prodotti esposti in cassette di legno e lastre in ardesia per favorire un’atmosfera autentica e naturale e rendere il primo pasto della giornata un momento conviviale e familiare. I prodotti sono organizzati per banchi (proprio come al mercato): dalla frutta alla verdura, dai prodotti da forno ai latticini, dalle bevande agli affettati, con particolare attenzione alle esigenze degli ospiti intolleranti al glutine.


Si trovano anche prodotti freschi e genuini, come le uova di galline allevate a terra, cibi ipocalorici, ideali per chi segue una dieta povera di grassi, e frutta e verdura fresche e di stagione, corredate da una nota informativa che racconta le proprietà benefiche di ciascun frutto.


Tra i banchi della nuova colazione firmata ibis non manca poi un prodotto locale, legato alla tradizione gastronomica della regione in cui si trova, mentre i più golosi e tradizionalisti possono sempre contare sulle classiche brioche e sui gustosi pancake.

Vi confesso che ho fatto fatica a non farmi tentare da tutto ciò che veniva proposto in occasione della presentazione stampa.
Il personale, davvero gentile, è stato di supporto guidandomi tra tutte le squisitezze messe a disposizione, per fare una scelta ottimale.
A colazione da Tiffany? No, molto meglio a colazione da ibis!


La prima colazione ibis “come al mercato” è disponibile a buffet dalle 06:30 alle 10:00 in settimana e dalle 06:30 alle 10:30 nei weekend e nei festivi. Per chi, invece, deve lasciare l’hotel prima di tale orario o preferisce svegliarsi più tardi, dalle 04:30 e fino alle 12:00 è possibile ordinare una colazione veloce al bar.


Qualche curiosità in più in merito a ibis nella sua totalità?
ibis, il brand economico di AccorHotels, promette modernità, comfort e servizi al miglior prezzo.
Il marchio si rinnova costantemente, confermando i valori di modernità, confort e disponibilità. Ha creato il concetto rivoluzionario del letto “Sweet BedTM by ibis”, nuove e accoglienti aree comuni, l’offerta food&beverage moderna di Ibis Kitchen; ibis coltiva inoltre uno spirito di servizio che guida tutti i sui collaboratori. Il marchio è stato creato nel 1974 e oggi è leader europeo e quarta catena nel mondo nel segmento economico, con oltre 1.060 hotel e 135.000 camere in 64 paesi.
AccorHotels, leader mondiale nei settori travel & lifestyle e pioniere dell’innovazione digitale, offre esperienze di soggiorno uniche in oltre 4.100 tra hotel, resort e residence, così come in più di 3.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo.

Mi sembrano delle buone ragioni per scegliere un soggiorno da ibis, non vi pare?!




Nessun commento:

Posta un commento