lunedì 27 marzo 2017

LE MILLE BOLLE DI SPIRIT SODASTREAM

SodaStream presenta Spirit, il gasatore domestico


SodaStream Spirit, il nuovo gasatore ad uso domestico, è il piccolo accessorio da cucina a cui non si può più fare a meno.
Questo innovativo modello, mediante un solo pulsante, vi permetterà di ottenere l’acqua frizzante, con quante bolle preferite ed in ogni momento della giornata, utilizzando della semplice acqua di rubinetto e ad un prezzo estremamente competitivo.

Grazie all’innovativa tecnologia snap-lock, che consente di fissare la bottiglia al gasatore con una leggera spinta verso l’alto, rende Spirit ancora più pratico e, grazie al suo design moderno, nei colori del bianco e nero, s’inserisce in maniera elegante in ogni cucina.

Spirit porta il marchio del leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica: SodaStream, che lo ha prodotto nei suoi laboratori di ricerca e sviluppo.
Spirit è la risposta concreta al bisogno dei consumatori che desiderano prepararsi l’acqua frizzante a casa propria in modo rapido, semplice ed economico, senza l’incombenza di dover trasportare pesanti bottiglie in plastica dal supermercato fino a casa propria, con la conseguente fatica di doverle smaltire.


Sostenibilità e benessere sono infatti le parole chiave di Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream, che presta una particolare attenzione alla salute delle persone in termini di corretta idratazione e al nostro pianeta.

La confezione di Spirit SodaStream include:
1 bottiglia PET da 1 litro
1 addizionatore di anidride carbonica ricaricabile, ideale per gasare dai 60 ai 100 litri d’acqua.
Prezzo consigliato: 99,90 Euro

Disponibilità: da febbraio 2017
Colori: bianco e nero
Dove trovarlo: nei migliori negozi di alimentari, elettronica specializzata e lista nozze


A completamento di questo straordinario gasatore, SodaStream propone anche alcuni sciroppi biologici 100% naturali, che non prevedono quindi aromi artificiali, coloranti o conservanti, per realizzare a casa propria gustose bevande o cocktail fantasiosi.

Sarà sufficiente gasare della semplice acqua naturale ed aggiungere poi gli sciroppi biologici, adatti ad adulti e bambini, a vegani e celiaci, per assaporare delle bevande tutte naturali.

La gamma bio è composta da quattro aromi molto particolari: ribes nero, rabarbaro, limone verde e sambuco ed i succhi sono disponibili in bottigliette di vetro da 0,5 litri. Saranno sufficienti 140 ml. in un litro d’acqua per conquistare grandi e piccini grazie al loro sapore vero.

Disponibilità: dal 5 giugno presso il sito E commerce di SodaStream, dall’8 giugno presso i migliori negozi di casalinghi
Prezzo: € 7.49


Per ulteriori informazioni: www.sodastream.it








Nessun commento:

Posta un commento