lunedì 28 novembre 2016

NOVITA’ IN CUCINA: SOLVAY® PRESENTA UN NUOVO BICARBONATO

Nuovo Bicabonato Solvay® in microgranuli per lavare frutta e verdura senza danneggiare la buccia


Il bicarbonato non dovrebbe mai mancare in cucina! Il nuovo Bicarbonato Solvay® con microgranuli garantisce ancora meglio la pulizia di frutta e verdura, preservandone la buccia.
I microgranuli risultano ancora più efficaci nel rimuovere lo sporco senza graffiare la superficie senza graffiare. Costituiti al 100% di purissimo bicarbonato, sono ottenuti con un rigoroso procedimento di selezione dei cristalli secondo la loro dimensione, per evitare la formazione dei grumi all’interno della confezione, mantenendo anche una solubilità ottimale.



Questa nuova fornula, già disponibile nei supermercati in confezione da 400 gr., è ad uso alimentare e quindi garanzia di poter consumare frutta e verdura crude, con la certezza di poter mangiare sano.
Sarà sufficiente utilizzarne un cucchiaio per ogni litro d’acqua per ottenere ottimi risultati. Con il Bicarbonato Solvay® sarà sufficiente mettere a bagno frutta e verdura, anche le più delicate, per dieci minuti e sciacquare nuovamente con acqua corrente per raggiungere un pulizia perfetta.


Poiché parliamo di un prodotto ad uso alimentare, il Bicarbonato Solvay® è adatto anche per la pulizia di taglieri, ma anche per rimuovere lo sporco da top in acciaio inox o dalle piastrelle senza graffiare. Sarà sufficiente cospargere il prodotto, utilizzare una spugna umida e poi sciacquare.
Da non sottovalutare il fatto che Bicarbonato Solvay® non irrita la pelle e non lascia residui nocivi nell’ambiente.

Per ulteriori informazioni

www.bicarbonato.it






Nessun commento:

Posta un commento