venerdì 7 aprile 2017

MATT SCEGLIE MILANO PER IL SUO PRIMO FLAGSHIP STORE

Design e atmosfere coinvolgenti per il nuovo store di Matt a Milano


Matt, nota in tutta Italia per la distribuzione di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici nella grande distribuzione apre il suo primo negozio monomarca a Milano.




Situato a pochi passi dal parco di Pagano, il nuovo store Matt è un angolo dedicato a tutti coloro che sono attenti al proprio benessere.


Arredato con gusto e con colori chiari e ferro battuto ha un forte richiamo ai materiali naturali, come il legno, permettendo così ai suoi clienti di fare acquisti in un’atmosfera piacevole e rilassante, supportati da personale gentile e competente.


L’ambiente è moderno e luminoso con un’estrema attenzione al dettaglio.
I prodotti Matt, suddivisi per tipologie, non si trovano in semplici espositori, ma sono custoditi in mobili antichi, come la madia dell’antico speziere che domina il piano terra e che si accosta perfettamente alla purezza di linee delle scaffalature realizzate in legno e ferro battuto.




Lo store si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di 130 mq. Nella parte superiore vi è lo store con tutta la sua ampia gamma di prodotti dedicati a un’alimentazione sana, naturale, biologica e vegana, l’universo degli integratori, per far fronte alle fragilità dell’organismo, e le linee di cosmetici, con trattamenti specifici per viso e corpo.



La parte inferiore, invece, è un grazioso angolo per eventi, cocktail, conferenze o showcooking. Lo spazio è, infatti, dotato di una cucina completa di tutte le attrezzature necessarie per ospitare anche gli chef più esigenti.





Il nuovo flagship store di Matt è il luogo che meglio rappresenta la storia di questa azienda, che permette di far conoscere la sua filosofia e dove è possibile trovare tutta una gamma di prodotti per uno stile di vita sano.



Flagship store Matt
L.go Zandonai, 3
Milano – MM Rossa (Pagano)

Per ulteriori informazioni:
www.matt.it


Nessun commento:

Posta un commento