venerdì 14 febbraio 2014

TESCOMA: LEADER INDISCUSSO NEL CAMPO DEGLI UTENSILI DA CUCINA

Le novità avveniristiche di Tescoma
Chi non ha nella sua cucina almeno un utensile Tescoma?
Io, anche prima di aprire il mio blog, ho sempre adorato dotarmi di articoli di ogni genere per essere sempre pronta, in ogni momento, ad avere a disposizione l’attrezzo giusto per le mie realizzazioni culinarie! E non ho certo dimenticato Tescoma.
Fondamentale per me è la qualità degli attrezzi che utilizzo, ma è altrettanto importante il design perché, parliamoci chiaro, è molto più piacevole essere circondati da oggetti belli da vedere anziché anonimi utensili che fanno soltanto il loro dovere!





Tra le novità Tescoma, che ho scoperto recentemente, c’è una paletta per i dolci davvero avveniristica. Prodotta in nylon resistente con manico in plastica di elevata qualità, permette di prelevare le fette di torta e di impiattarle in modo semplice, ma soprattutto senza rovinarle. Grazie al suo meccanismo di estrazione, la fetta viene staccata e sistemata nel piatto con un facilissimo gesto. Perché quindi continuare ad aiutarsi soltanto con un coltello facendo in modo di tenere in equilibrio la fetta per non cappottarla nel piatto?



Cosa dire poi del Tagliapasta Tescoma, che in un attimo mi permette di tagliare in modo semplice e veloce dei cerchi nei miei impasti dolci o salati? Un utensile che mi aiuta quando improvviso un invito dell’ultimo secondo e quindi anziché una cena canonica preferisco un casalingo “happy hour” con stuzzichini di ogni genere. Con il Tagliapasta Tescoma posso quindi realizzare in un attimo le mie basi per delle sfiziose mini-quiches dai ripieni più fantasiosi.


Per chi adora i salatini, un utile strumento da tenere sempre a portata di mano è il rullo tagliapasta multifunzionale Tescoma. Tescoma, infatti, lo ha fornito di rotelle dentellate e lisce, di facile sostituzione, che possono essere inserite nel rullo lasciando degli spazi intermedi, a seconda della larghezza della striscia desiderata. Ideale per lasagne, tagliatelle o per gustosi grissini. Ma per stare in tema, tra un po’ lo utilizzerò per realizzzare le buonissime chiacchiere di Carnevale: sarà solo questione di preparare la pasta e poi, in un colpo solo, pronte per essere fritte!


Nessun commento:

Posta un commento